Tour europeo per Nek atteso all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra

A maggio uscirà il suo nuovo album, a tre anni di distanza dal precedente

Tour europeo per Nek atteso all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra

 

E’ tempo di tour europeo anche per Nek, dopo il successo ottenuto alla recente edizione del Festival di Sanremo dove ha proposto “Mi farò trovare pronto”.

La data da segnarsi è quella del primo dicembre quando si esibirà all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra; prima sarà protagonista a Monaco, Buxelles, Parigi e Lussemburgo, per chiudere la tournée a Madrid.

Nek, al secolo Filippo Neviani, torna in occasione dell’uscita del suo nuovo album, a tre anni di distanza dal precedente. Particolarità del nuovo progetto musicale, che non ha ancora un nome definitivo, anche se lo stesso Nek ha fatto sapere che sta valutando alcune opzioni che reputa interessanti.

Una data però c’è già: quella del 22 maggio. Da quel momento i fans potranno scoprire le sue nuove canzoni, protagoniste sia della tournée italiana, con un grande evento fissato il 22 settembre all’Arena di Verona, che di quella europea con tappe in Germania, Francia, Spagna e Regno Unito.

I biglietti per il concerto del primo dicembre a Londra sono in vendita a questo indiritto internet. (Foto @WikiMedia)



Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.