Southern Railway: stop ai treni mercoledì 18 maggio

L'interruzione del servizio è dovuta a uno sciopero del sindacato RMT. Regolarmente in funzione il Gatwick Express

Southern Railway: stop ai treni mercoledì 18 maggio

 

Stop alla circolazione per i treni della Southern Railway domani, mercoledì 18 maggio a causa di uno sciopero indetto dal sindacato RMT.

Durante tutta la giornata il servizio sarà sospeso completamente su alcune tratte, in particolare quelle da Tonbridge a Redhill, da Oxted a Uckfield, da Hampden Park a Ashford International e da Wivelsfield a Seaford.  Su altre tratte, il servizio sarà fornito in modo limitato, e soltanto tra le 7.30 e le 18.00.   

Lo sciopero non interesserà il Gatwick Express e i servizi della Thameslink, ma ci si attende una grandissima affluenza su queste due linee, e alcune fermate potrebbero non venire effettuate per via della confusione causata dallo sciopero.  Nel suo sito Southern Railways avverte che le code saranno probabilmente lunghe e potrebbero impedire a molti di prendere il treno. Durante lo sciopero non sarà possibile trasportare biciclette sui treni della Southern line, della Thameslink e sul Gatwick Express.

Chi è diretto a Crawley, Chichester, Hove, Littlehampton/Bognor Regis, London Road (Brighton) e Eastbourne potrà prendere l’ultimo treno da Londra entro le 16.30, dopodichè il servizio non è assicurato.  Non sono previsti autobus sostituivi.

Per maggiori dettagli e informazioni in tempo reale consigliamo di visitare il sito della Southernline.

Londra, 17/5/2016