Quattro matrimoni e un funerale, stasera l’atteso sequel su BBC

La reunion su BBC One in occasione di "Comic Relief Telethon", la maratona televisiva per raccogliere fondi da destinare alla ricerca

Quattro matrimoni e un funerale, stasera l’atteso sequel su BBC

 

Tornano i protagonisti di Quattro matrimoni e un funerale, tra i film inglesi più amati di sempre. L’appuntamente è per venerdì sera su BBC One in occasione di uno speciale di dodici minuti che verrà mandato in onda durante il Comic Relief Telethon, l’annuale maratona televisivia per raccogliere fondi da destinare alla ricerca.

Si tratta di una breve clip durante la quale Hugh Grant e Andie MacDowell torneranno a vestire i panni di Charles e Carrie, ai quali si affiancherà ora come allora Rowan Atkinson, il celebre Mr Bean, nei panni del prete pronto a officiare le unioni.

Ci saranno anche tutti gli altri volti storici del film (nella foto in alto @Comic Relief), pronti a dar vita a questa reunion 25 anni dopo l’uscita della pellicola.

Un modo per celebrare il cinema inglese in occasione di un importante momento di solidarietà, molto sentito in tutta l’Inghilterra, proprio come avvenne nel 2017 quando sempre in occasione del Comic Relief Telethon venne realizzato un breve filmato per rendere omaggio a un altro film iconico della cultura british: Love Actually.


 

 

 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.