Einaudi a Londra: doppio concerto sold out in 23 minuti

Il maestro e compositore presenterà all'Union Chapel le nuove produzioni in vista dell'imminente tournée nel Regno Unito

Einaudi a Londra: doppio concerto sold out in 23 minuti

 

Tutto esaurito in appena 23 minuti per Ludovico Einaudi plays London, i due concerti che il pianista e compositore dedica alla capitale inglese, che da sempre lo accoglie con tantissimo calore e partecipazione in location uniche come lo sono state in passato la Royal Albert Hall e la Cadogan Hall.

Lo stesso avverrà nelle sere del 28 e 29 marzo quando il maestro sarà protagonista sul palco dell’Union Chapel, nell’intima atmosfera dell’antica chiesa sconsacrata ad Islington, insieme al suo pianoforte, accompagnato dal violoncello di Redi Hasa e dal violino di Federico Mecozzi.

Un’ambientazione suggestiva che sicuramente offrirà stimoli e sensazioni particolari all’artista e al pubblico presente che si è riuscito ad aggiudicare tutti i biglietti messi a disposizione da questa mattina, andati a ruba in pochissimi minuti dall’apertura della prevendita online.

Nei due concerti alla Union Chapel organizzati dalla “Serious”, Einaudi presenterà e suonerà vecchie e nuove produzioni in vista di una nuova tournée nei teatri britannici, le cui date saranno annunciate il mese prossimo. Occasione da non perdere per chi non riuscirà a prendere parte al doppio live del prossimo mese

Foto @WikiMedia


 

 

 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.