Ligabue, Nannini, Mahmood: le nuove date dei live a Londra (pandemia permettendo)

Si esibiranno sul palco dell'O2 Shepherds Bush Empire

Ligabue, Nannini, Mahmood: le nuove date dei live a Londra (pandemia permettendo)

 

Forse questa potrebbe essere la volta buona, considerato l’anno trascorso durante il quale tutti gli eventi musicali sono saltati per via della pandemia collegata al coronavirus.

Parliamo dei concerti degli artisti italiani a Londra. In molti casi le date dei live programmati per il 2020 sono state spostate di un anno, stesso periodo e stessa location, in altri sono state riorganizzate da capo.

Ad oggi i primi tre che tenteranno di sfidare la sorte volando dall’Italia alla capitale inglese sono Ligabue in programma il 21 maggio, Gianna Nannini il 23 dello stesso mese e Mohamood il 12 dicembre, tutti sul palco dell’O2 Shepherds Bush Empire.

Anche se, a dirla tutta, maggio  appare davvero troppo dietro l’angolo per avere la certezza dei concerti, ma è anche vero che nel Regno Unito è partita una vaccinazione di massa che sta registrando importanti numeri. A dicembre, invece, si spera che la situazione pandemica sia talmente sotto controllo che si potrà tornare a respirare momenti di assoluta normalità, così come era nel periodo pre covid.

Il costo dei biglietti per il live di Ligabue è di £52.35 e questo è l’indirizzo internet ufficiale della prevendita.

I biglietti per il live di Gianna Nannini vanno dai £41 ai £63 e possono essere acquistati in prevendita a questo indirizzo.

Il biglietto per assistere al live di Mahmood costa £29.75 e si può acquistare a questo indirizzo ufficiale.

@AleAllocca


Emergenza Coronavirus, Brexit, attualità, cronaca, lavoro, eventi. Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.