Lercio Show, a Londra l’attualità si trasforma in spettacolo per riderci su

Due gli appuntamenti proposti dopo il sold out registrato l'anno passato

Lercio Show, a Londra l’attualità si trasforma in spettacolo per riderci su

 

Torna in scena a Londra al The Pow di Brixton lo spettacolo di “Lercio“, il giornale satirico molto popolare sul web italiano. Due gli appuntamenti che verranno proposti nella giornata di domenica 19 maggio, il primo alle 17 e il secondo alle 20, proprio per accontentare il grande pubblico, dopo il sold out registrato in occasione dello show dell’anno passato.

Al solito i redattori che si alterneranno sul palco faranno leva sui temi più di attualità per regalare momenti di pura ilarità ai presenti.

Bimby vince Masterchef Inghilterra. Pronto il referendum per far uscire Theresa May dal Regno Unito. Giornalista di Studio Aperto non sa di essere in onda e dà una notizia di economia“, questo quanto si legge nell’introduzione dello spettacolo che promette di essere uno show nuovo di zecca.

Lo spettacolo delle 17 è già sold out, mentre sono ancora disponibil biglietti al costo di £10 per quello delle 20. Qui l’indirizzo internet dover poterli acquistare.


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.