La favola di Max Gazzé torna a Londra per la nuova tournée europea

L'artista romano festeggerà venti anni dall'uscita della sua celebre canzone dedicata ad Adamo ed Eva esibendosi all'O2 Shepherd’s Bush Empire

La favola di Max Gazzé torna a Londra per la nuova tournée europea

 

Londra sarà una delle tappe della tournée autunnale di Max Gazzé, al suo ritorno nella capitale inglese dopo il concerto di due anni fa all’Heaven Club.

Questa volta ad accogliere l’artista romano sarà l’O2 Shepherd’s Bush Empire e la data è quella di domenica 21 ottobre.

A fare da apripista alla serie di concerti, che oltre a Londra farà tappa anche a Parigi, Bruxelles, Dublino e Amsterdam, sarà un suo sucesso che quest’anno compie venti anni: “La favola di Adamo ed Eva”.

Una scelta non casuale dato che crea un filo logico, ed artistico ovviamente, con il suo ultimo successo “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno” che ha riscosso notevole successo all’ultima edizione del festival di Sanremo risultando tra i brani più programmati dalle radio italiane.

Nella scaletta del concerto sono previsti successi di sempre e canzoni più recenti: “L’amore pensato” e “Comunque vada” , passando a “Nel verde”, “L’origine del mondo”, “Colloquium Vitae” fino a “Cara Valentina”. Spazio anche all’improvvisazione, un vero must per un artista ormai affermato come è Max Gazzé che ogni volta si contorna di veri professionisti della musica che grazie a lui saranno creare quella giusta atmosfera.

Info: Max Gazzé live “La favola di Adamo ed Ava”, 21 ottobre all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra organizzato da TIJ Events e OTR Live. Costo dei biglietti £22 per lo standing, £30 per i posti a sedere. Link ufficiale alla prevendita. (Foto in alto Elena Di Vincenzo)