Investito da un auto a Shepherd’s Bush muore un ragazzo di 25 anni

Screen Shot 2014-10-30 at 00.45.04
Uxbridge Road (Foto: Google Street View)

 

Daniel Garcia, di 25 anni, stava attraversando Uxbridge Road, all’angolo con Coverdale Road, vicino a Shepherds’ Bush Market, nelle prime ore del mattino di Domenica scorsa, 26 Ottobre, quando è stato investito da una Vauxhall Astra, procurandosi un trauma cranico.  Portato in ospedale è stato operato d’urgenza ma non è riuscito a superare la crisi ed è stato dichiarato morto martedì mattina.

Secondo quanto riportato da Get West London, il guidatore si è fermato sul luogo dell’incidente ma non è stato arrestato dalla Polizia, che sta comunque cercando testimoni oculari per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.

Sempre di ieri altre due notizie tragiche: la prima viene da High Wycombe, dove un teenager (19 anni) di Reading è morto dopo essere stato investito da un’auto (una Vauxhall Mokka). Anche in questo caso la corsa all’ospedale purtroppo è stata inutile.

La seconda notizia è quella di un uomo che è morto impalato sulla cancellata di un parco vicino Kensington High Street, dopo avere cercato di scavalcarla. L’uomo, di 38 anni, è stato trovato alle prime ore del mattino da un passante che ne ha notato il corpo.  Il medico legale intervenuto non ha potuto fare altro che dichiararne la morte.  La Polizia ha identificato l’uomo ma non ne ha reso note le generalità.