Elisa in tour per l’Europa: prima tappa Londra

Si esibirà all'Islington Assembly Hall. I dettagli per la prevendita dei biglietti

Elisa in tour per l’Europa: prima tappa Londra

 

Un vero tour de force musicale vedrà protagonista Elisa che dopo aver suonato in decine di città italiane tra giugno, luglio e settembre, volerà a Londra il 3 ottobre per la prima data europea della sua nuova tournée.

Si esibirà sul palco dell’Islington Assembly Hall, per andare poi successivamente a Bruxelles il 6 ottobre, il 9 a Madrid, il 10 a Barcellona, il 16 a Lubiana il 19 a Monaco fino a chiudere il 22 ottobre a Belgrado.

Un tour davvero intenso che porterà la cantante a esibirsi di fronte al suo pubblico internazionale, soprattutto quello londinese che l’attende sempre con molta enfasi. Infatti, per Elisa, proprio la capitale inglese rappresenta una sua seconda casa, dato che viene spesso e ben volentieri a esibirsi qui.

Il suo ultimo concerto tenuto all’Union Chapel nell’agosto del 2019 è stato considerato tra i più belli che ha tenuto a Londra (qui la nostra recensione, in basso l’intervista che la cantante ci ha rilasciato).

Il costo del biglietto per assistere al live di Elisa lunedi 3 ottobre all’Islington Assembly Hall è di £34.80 e può essere acquistato in prevendita a questo indirizzo internet.