Brexit, Ambasciata e Consolato di Londra lanciano l’helpdesk

Un apposito servizio online aggiornerà la comunità italiana su domande frequenti, incontri e notizie

Brexit, Ambasciata e Consolato di Londra lanciano l’helpdesk

Per tutti coloro che si stanno perdendo nel mare della Brexit, divisi tra il come e il quando, ecco venire in aiuto l’Ambasciata Italiana che ha dato vita a speciali iniziative a supporto di coloro che ne vogliono sapere di più.

Si tratta di un servizio assistenza realizzato insieme ai Consolati Generali di Londra e di Edimburgo, rivolto a tutti gli italiani che vivono nel Regno Unito, ma anche a coloro che hanno deciso di trasferirsi qui nel breve-medio termine.

E’ stata realizzata una sezione dedicata del sito ufficiale dell’Ambasciata divisa in tre are specifiche: Notizie: aggiornata periodicamente sui fondamentali sviluppi in tale materia; Domande frequenti: che verte sulle questioni emerse più frequentemente negli scorsi mesi; Incontri: dove compariranno indicazioni sugli appuntamenti periodici di orientamento  gestiti dal Consolato Generale d’Italia a Londra, in cui verranno affrontate specifiche questioni riguardanti la Brexit.

Per chi necessita di particolari informazioni che non trova sul web, a disposizione anche una email diretta londra.brexit@esteri.it.

Qui il sito dell’Ambasciata dedicato alla questione Brexit e qui quello dedicato agli incontri di orientamento.