Bank Holiday: tutte le linee chiuse e gli stop per lavori nella Tube di Londra

Come è consuetudine la TFL approfitterà dei giorni di festa per manutenzione e potenziamento della rete dei trasporti pubblici

Bank Holiday: tutte le linee chiuse e gli stop per lavori nella Tube di Londra

 

In occasione del primo Bank Holiday del mese di maggio (il secondo si terrà lunedì 28) la TFL, la Transport for London, ne approfitterà per effettuare lavori di manutezione e potenziamento sulla rete dei trasporti pubblici che comporterà alcuni disservizi e ritardi.

Da domani, sabato, e fino a lunedì 7 maggio per le intere giornale la Circle Line sarà totalmente chiusa. Saranno attivi dei bus che copriranno le medesime tratte effettuando spostamenti tra una stazione e l’altra senza stop intermedi.

Sempre durante i tre giorni di festa sulla District Line i treni non si fermeranno tra Tower Hill e West Ham, sulla Hammersmith & City line tra King’s Cross St. Pancras e Barking e sulla Metropolitan line tra King’s Cross St. Pancras e Aldgate

Sulla Bakerloo Line solo nella giornata di domenica i treni non si fermeranno tra Stonebridge Park e Harrow & Wealdstone e lungo la TFL Train tra Chadwell Heath e Shenfield.

Disservizi si registreranno anche sui tragitti coperti dall’Overground in maniera alternata e saranno interessate diverse stazioni nei prossimi giorni.

Per aggiornamenti ed eventuali cambi dell’ultima ora, prima di mettersi in viaggio è bene consultare il sito internet ufficiale della TFL.