BA, decolla il nuovo volo da London City per Roma Fiumicino

Roma diventa la quarta città italiana collegata da British Airways con l'aeroporto della City

BA, decolla il nuovo volo da London City per Roma Fiumicino

 

Ha preso il via la scorsa settimana il nuovo collegamento giornaliero di British Airways tra Roma Fiumicino e il London City Airport. Il nuovo volo, operato giornalmente con l’eccezione del sabato con un Embraer 190, porta a quattro il numero di città italiane collegate da BA con l’aeroporto della City, dopo Milano, Venezia e Firenze.

BA non ha perso l’occasione per celebrare degnamente l’occasione. Nello scalo di London City i passeggeri del volo inaugurale sono stati accolti da un busto di Giulio Cesare e da personale italiano, tra i quali Andrea Sperini, airport manager di BA, originario di Venezia e Marco Tagliaferri, uno dei 15 assistenti di volo italiani di BA che operano giornalmente nei voli da e per l’aeroporto delle Docklands.

Comodi gli orari del nuovo collegamento: il volo da London City (BA7349) decolla alle 10.50am e atterra a Roma Fiumicino alle 14.20.  La tratta opposta (BA7348) parte da Roma alle 15.05 e arriva a Londra alle 16.40.  Le tariffe partono da £70 per tratta.

“Come Londra, Roma è una destinazione iconica, ricca di cultura e storia, e sede di un distretto commerciale internazionale” ha detto Richard Hill, Chief Commercial Officer del London City Airport, “La nuova tratta è una proposta ulteriore per i viaggiatori da e per la capitale italiana. In previsione di un aumento del 20% della capacità dell’aeroporto londinese nel 2019, questo nuovo servizio sottolinea ulteriormente i continui investimenti di British Airways su London City.”