Sud Sound System a Londra per festeggiare il decimo album in carriera

Sul palco del "Brixton Jamm" insieme a numerosi altri ospiti per una nottata all'insegna del reggae italiano

Sud Sound System a Londra per festeggiare il decimo album in carriera

 

Decimo album in carriera e una location d’eccezione per festeggiare il traguardo: Londra. Parliamo dei Sud Sound System da sempre considerati ambasciatori del reggae italiano nel mondo che il prossimo giovedì 12 dicembre daranno vita a una performance live proprio nella capitale inglese.

Il palco sarà quello del Brixton Jamm (261 Brixton Road – SW9 6LH) e si inizierà dalle 7 di sera per andare avanti fino a mezzanotte dato che insieme al trio ci saranno anche altri ospiti come Shakalab, Heavy Hammer e Mr Faso per un mix di musica salentina e siciliana in versione ultramoderna.

I Sud Sound System, come anticipato, proporranno buona parte dei brani contenuti nel loro decimo lavoro dal titolo “Eternal Vibes” oltre a quelli che l’hanno resi celebri in più di venticinque anni di carriera.

Sono sedici tracce musicali che, come spiegano gli stessi autori, sono piene di messaggi significativi ed emozioni profonde a conferma dei suoni unici prodotti nel Salento. Allo stesso tempo è anche un album di canzoni d’amore e riscoperta della propria terra arricchito dalla collaborazione di numerosi artisti come Enzo Avitabile, U-Roy, Anthony B, Freddy Mc Gregor e Wild Life.

Il costo del biglietto è di £23 e per la prevendita si può utilizzare questo sito internet.


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.