Gassmann, Tecla, Sentieri e Fasma: ci sono i Sanremo giovani a Londra

Tappa nella capitale inglese del world tour dedicato alle nuove proposte. Si esibiranno all'O2 Academy di Islington

Gassmann, Tecla, Sentieri e Fasma: ci sono i Sanremo giovani a Londra

Aggiornamento: l’organizzazione ha comunicato che l’evento è stato anullato

Leo Gassmann, il vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2020 (nella foto in alto), insieme agli altre tre finalisti Tecla Insolia, Marco Sentieri e Fasma saranno a Londra lunedì 16 marzo in occasione della seconda tappa del Sanremo Giovani World Tour.

Si tratta di una iniziativa promossa dal Ministero degli Affari Esteri in collaborazione con la Rai e con le sedi locali delle ambasciate e degli istituti di cultura, con l’obiettivo di promuovere i nuovi rappresentanti della musica italiana in giro per il mondo.

Nella capitale inglese si esibiranno all’O2 Academy di Islington, giungendo da Addis Abeba dove si esibiranno il 14 marzo, per volare poi a Miami il 18 marzo, a Buenos Aires il 21 marzo, a Melbourne il 25, a Tokyo il 28 fino a chiudere a Mosca il 30 marzo.

Sul palco, come anticipato, ci saranno Leo Gassmann (figlio di Alessandro e nipote di Vittorio) vincitore con “Vai bene così”, Tecla che proporrà “8 marzo”, Marco Sentieri con “Billy Blu” e Fasma con “Per sentirmi vivo”. Ma saranno anche altre le canzoni che regaleranno al pubblico i quattro giovani cantautori.

 


 

 

 

 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.