Consolato Italiano di Londra, concorso per l’assunzione di cinque impiegati

Saranno inseriti nei servizi di assistenza amministrativa ed è previsto un contratto a tempo indeterminato

Consolato Italiano di Londra, concorso per l’assunzione di cinque impiegati

 

Il Consolato italiano di Londra ha annunciato la selezione di cinque impiegati da adibire ai servizi di assistenti amministrativi, da assumere con contratto a tempo indeterminato.

Le domande dovranno pervenire all’indirizzo email londra.selezionepers@esteri.it entro le ore 9 di mattina del prossimo 29 luglio.

Per poter concorrere è necessario avere minimo 18 anni, sana costituzione e un diploma di istruzione secondaria. Serve anche dimostrare di avere la residenza nel Regno Unito da un minimo di 2 anni.

Previsto per la selezione un colloquio in italiano e inglese per accertare la buona conoscenza di entrambe le lingue e le attitudini professionali, e anche una prova scritta di traduzione dall’italiano all’inglese e viceversa.

Per avere maggiori informazioni e per scaricare il modulo per partecipare si può visitare l’apposita pagina del sito del Consolato.


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.