Casa Surace a Londra con il “pacco da giù” e il limoncello per la Regina [VIDEO]

Ricky, Pasqui e mamma Antonella con i ragazzi emigrati italiani nella capitale inglese. La nostra intervista

Casa Surace a Londra con il “pacco da giù” e il limoncello per la Regina [VIDEO]

 

Ricky, Pasqui e mamma Antonella sono giunti a Londra portando con sé il celebre “pacco da giù”. Tre dei volti più celebri di “Casa Surace”, ma soprattutto portabandiera del Sud in giro per l’Italia e ora anche all’estero con prima tappa nella capitale inglese, sono stati protagonisti di un meet & greet con le cuoche de “La mia mamma” e decine di ragazzi italiani emigranti in UK.

In tempo di Brexit non potevamo non portare il nostro calore ai tanti giovani che si sono trasferiti qui – dicono Ricky e Pasqui – ma soprattutto non potevamo non andare ad incontrare la Regina alla quale abbiamo portato un bella bottiglia di Limoncello“.

Casa Surace è tra i nuovi fenomeni del web con milioni di visualizzazioni per ogni video pubblicato, tanto che uno dei loro più celebri, dedicato ai britannici che nel 2016 avevano votato per uscire dall’Unione Europea, ha totalizzato fino ad oggi ben 5 milioni di visualizzazioni. Noi li abbiamo incontrati e ve li raccontiamo nel video in basso.


 

 


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.