Brexit, Buffy e le magie di Harry Potter: a Londra sarà un Halloween a tema

Ecco la lista delle iniziative organizzate per celebrare in maniera originale l'attesa festa

Brexit, Buffy e le magie di Harry Potter: a Londra sarà un Halloween a tema

 

Chi ha detto che Halloween si limita al solo dolcetto e scherzetto? A Londra il 31 ottobre è una vera celebrazione. In questo periodo dell’anno, la capitale si tinge di arancione e offre un’ampia scelta di eventi per tutti i gusti e tutte le età. Dalla rivisitazione di alcuni dei film più amati di sempre alle feste più esclusive della capitale. Ecco alcuni consigli per festeggiare Halloween in modo speciale.

Arte magica agli Harry Potter studio fino al 10 novembre. Gli amanti del maghetto e dell’oscuro potranno visitare gli studios della Warner Bros. Nel periodo che precede Halloween vengono esplorati gli aspetti più misteriosi della serie cinematografica. Qui per saperne di più.

Fortnum & Mason, St James’s. 26 ottobre 2019 – 27 ottobre. Halloween non è solo festa ma è anche un’occasione per imparare o perfezionare delle abilità come l’intaglio della zucca. Presso Fortnum & Mason uno speciale corso darà l’opportunità di imparare a creare lanterne uniche nel loro genere. Date le circostanze, sarà concesso qualche dolcetto magico e delizioso. Qui per tutti i dettagli.

Buffy l’ammazza vampiri 1 – 2 novembre. Questo Halloween, i veri fan di Buffy possono rivivere tuffo nel passato per il classico telefilm di culto dei vampiri. Per l’occasione la band “Subterranean Popular” si esibirà proponendo successi di una delle serie televisive più amate. Gli amanti del karaoke potranno cimentarsi in alcune delle hit più celebri degli anni ’90 e inizio 2000. Ci sarà anche uno spettacolo dedicato al ventesimo anniversario di “Cruel Intentions” e una band che canta canzoni dell’episodio “Once More With Feeling”, oltre a molto altro ancora. Appuntamento all’Upstairs at the Ritzy nella zona di Brixton. Qui per maggiori dettagli.

Brexit & Halloween 31 ottobre. Con l’uscita (anche se rimandata) del Regno Unito dall’Unione Europea, non mancano i sostenitori che preannunciano la fine del mondo! A questo proposito, non può mancare una tappa in un bar e ristorante a tema punk basato sull’esperienza coinvolgente e apocalittica di “War of the Worlds”. Celebrazione unica che si svolgerà in una sola notte al Masonic Temple at Andaz a Liverpool Street. Qui per saperne di più.

Juli Piscedda www.julipiscedda.net


Brexit, attualità, cronaca, lavoro eventi.  Il meglio delle notizie di Londra Italia in una email settimanale da non perdere. Iscriviti ora, è gratis.