“La cena di Natale” a Londra per sognare e scambiarsi gli auguri

La commedia di Marco Ponti e Luca Bianchini sarà proiettata domenica 4 dicembre seguita dal Q&A a da un brindisi

“La cena di Natale” a Londra per sognare e scambiarsi gli auguri

Dopo il grande successo di Io che amo solo te lo scorso febbraio, CinemaItaliaUk presenta un nuovo appuntamento con il grande schermo italiano: La cena di Natale che verrà proiettato al Genesis cinema di Whitechapel domenica 4 dicembre alle ore 18.

Alla proiezione parteciperanno il regista Marco Ponti e lo scrittore Luca Bianchini.

Il film nasce ancora una volta dalla penna di Luca Bianchini e la cornice della storia è sempre la meravigliosa Polignano a Mare, magicamente imbiancata dalla neve che stravolge la vita del paese.

Una commedia romantica e scanzonata che fa ridere e commuove allo stesso tempo, La cena di Natale è la pellicola perfetta per calarsi nell’atmosfera natalizia che già si respira a Londra e vanta un cast stellare: accanto ai protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, recitano infatti Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Veronica Pivetti, Antonio Gerardi, Eva Riccobono, Dario Aita.

Il film sarà in italiano con sottotitoli in inglese e sarà seguito un dibattito con il regista Marco Ponti e lo scrittore e sceneggiatore Luca Bianchini moderato dalla produttrice Sarah Pennacchi, e da un rinfresco tipicamente natalizio a base di prosecco e panettone offerti dal Consolato Generale di Italia a Londra.

Sarà l’occasione perfetta per scambiarsi gli auguri di Natale!

I biglietti possono essere acquistati online a questo indirizzo.